venerdì 7 gennaio 2011

Per la mia grande amica Elena



...e finalmente domani vado su a Venezia a trovare la mia amica Elena e la sua dolce metà Stefano!! sembra una stupidaggine ma non riusciamo mai a vederci quando vado su perchè sono assorbita dalla mia sorellona Valentina...sicchè ci possiamo vedere con calma solo quando vengono loro giù da me...e invece domani andiamo tutta la tribù( figlie incluse insomma) a devastarle un pò la sua dolce casetta!!!non vedo l'ora!! ed ecco due pensierini per lei: il 1° il porta phon che mi aveva chiesto,che puntasse sul viola per il suo bagno...e un pensierino fatto da me...dei sottobicchieri..una bischeratina...è che li avevo visti nell'agriturismo a Gaiole a capodanno...e mi ci sono innamorata e tornata a casa mi sono messa subito all'opera!!!

Nessun commento:

Posta un commento