mercoledì 28 gennaio 2009

GIU’ LE MANI DAL CANILE DEL TERMINE


Ci sono sempre!!

Sono giorni che ho dovuto dedicare alla casa… sicchè niente cucito!anche se ho certe ideuzze…

Una cosa di cui non ho mai parlato…una passione in verità: i miei animali.

Attualmente al molino ci sono 2 cani e 3 gatti: Iola e Flock ( cagnoni incrociati con dei pastori tedeschi) e Palmiro , Tiffany e Carmencita.

La gatta Tiffany e i cagnoni vengono dal canile del Termine a Firenze! A questo proposito scrivo il motto “ GIU’ LE MANI DAL CANILE DEL TERMINE” questo per solidarietà alle persone che vivono e lottano per tutti gli animali che hanno trovato casa, cure e amore al canile!perchè sfatiamo il luogo comune che il canile sia un lager…(oddio certi fatti di cronaca lo hanno confermato) ma ci sono molti posti come quello del Termine dove decine di persone si dedicano a creature senza interesse di nessun tipo guidati solo dall’amore! Io sono sostenitrice che LA BESTIA PIU’ BESTIA E’ L’UOMO! Detto tutto ciò posto una foto della Iola in quanto è l’ultima arrivata in famiglia ed è stato il regalo di Natale che io e Massi “ci siamo donati!”

Nessun commento:

Posta un commento